Magazzino e trasporto

Magazzino

Agritecnica s.r.l. con sede in Fonzaso provincia di Belluno dispone, oltre che alla sede principale con il punto vendita e di assistenza, di un magazzino per lo stoccaggio del pellet.

Grazie a fornitori fidelizzati negli anni, certificati e altamente professionali la nostra azienda può garantire una costante fornitura di pellet durante tutto l'anno.

Gli ampi magazzini di stoccaggio permettono una adeguata conservazione del pellet sia in sacchetti che in big bag. Il pellet sfuso viene stoccato in appositi silos.

 

 

Trasporto

Agritecnica s.r.l. dispone di autobotti proprie per il trasporto del pellet sfuso con capacità di carico della motrice di 10-15 tonnellate con più scomparti e con rimorchi per consegne con capacità di carico maggiori alle 12 tonnellate. Il tubo per lo scarico pneumatico standard ha una lunghezza massima di 50 metri. E' possibile lo scarico anche per distanze superiori tramite accordi.

 


Il tubo di scarico pellet è provvisto di vari adattatori per i bocchettoni di allacciamento adattabili a quelli presenti sul mercato.

I mezzi sono tutti provvisti di pesa fiscale per permettere la corretta fatturazione della fornitura e di aspiratori per eventuali polveri che si creano durante lo scarico.

Siamo dotati inoltre di automezzi propri forniti di pianale mobile e carrello elevatore per la consegna direttamente al cliente di bancali  big bag o di sacchetti da 15 Kg.